Pagamenti

Su Ricambigiusti.it puoi pagare in diversi modi. Per assicurarti che il pagamento sia sicuro e rapido, collaboriamo con Paypal e Adyen. Tali gruppi agevolano una transazione sicura. In questo modo puoi comprare online senza preoccupazione alcuna.


 

Maestro

È possibile utilizzare la carta Maestro per fare acquisti online. Tutto ciò che serve è un SecureCode ™, un codice riservato che solo tu conosci e che sarà facile da usare ogni volta che acquisti online. SecureCode ™ è un servizio di sicurezza che ti protegge contro eventuali operazioni online non autorizzate. Ogni banca fornisce un Digipass. Avrai bisogno di questo ogni volta che desideri acquistare qualcosa online. Il Digipass genera un codice univoco per la transazione, in modo da confermare la propria identità, fornire l'autorizzazione al pagamento ed evitare frodi. Assicurati che siano soddisfatti i seguenti requisiti:

- Supporto del servizio da parte della tua banca. Attualmente, il pagamento online con la carta Maestro è supportato da Argenta, BNP Paribas Fortis, CBC, Centea, Dexia, Fortis, ING e KBC.
- Disponibilità di un SecureCode™e di un Digipass
- Su Ricambigiusti.it Maestro è completamente gratis.

 

Paypal

Con PayPal è possibile pagare on-line in modo sicuro e veloce con tutte le carte di credito più diffuse (tra cui Visa, Mastercard e American Express). È possibile pagare anche tramite un conto corrente collegato. Per essere in grado di utilizzare Paypal, è necessaria la registrazione sul sito Paypal o il log-in. Come utente esistente verrai reindirizzato al sito di Paypal. Con l'opzione di pagamento 'Paypal' i tuoi dati saranno memorizzati in modo sicuro e non ci saranno forniti.

- Dopo l'autenticazione, l'ordine parte immediatamente.
- I tuoi dati non verranno salvati.

 

Carta di credito (Mastercard / VISA / VISA Electron)

Su Ricambigiusti.it puoi anche pagare con MasterCard, carta VISA o VISA Electron. Il pagamento avviene attraverso un server SSL sicuro, che cripta i dati della carta di credito inviati.

- Dopo la conferma, l'ordine parte immediatamente.
- I dati della carta di credito vengono inviati in modo sicuro e non memorizzati.
- I pagamenti con carta di credito su Ricambigiusti.it sono completamente gratis.

 

 

 

Bonifico bancario (via Adyen)

Il pagamento attraverso bonifico bancario comporta che, dopo il completamento dell'ordine, puoi trasferire l'importo dovuto. Questo può essere fatto, ad esempio, tramite il servizio online di pagamento della tua banca. Adyen è il servizio di pagamento che utilizziamo ed assicura il sicuro trasferimento del tuo pagamento. Per questo, bisogna trasferire l'importo dovuto dalla tua banca all'account Adyen. Molto importante è riportare il corretto numero di riferimento per la transazione. Questo è necessario per collegare il pagamento al tuo ordine.


  • Non dimenticare che il bonifico bancario può richiedere 3 giorni per essere ricevuto.

  • Una volta che il pagamento viene ricevuto, l'ordine viene processato il giorno stesso.

  • Il bonifico bancario è un metodo di pagamento gratuito presso il nostro negozio online.

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

"Chiudi"