Ricambi Dyson

Scegli il modello del tuo aspirapolvere Dyson

Tutti i ricambi e accessori per aspriapolvere Dyson

Dyson: un po' di storia

La scoperta risale al 1971 quando, Sir James Dyson, riscontrando problemi con il suo aspirapolvere, ebbe una geniale idea.
L'accumulo di polvere portava il dispositivo alla perdita di potenza di aspirazione. Durante una visita ad una segheria locale, James scoprì che la segatura veniva rimossa dai cicloni industriali. Tra il 1979 e il 1984 vennero sviluppati 5127 prototipi. Quando Dyson, nel 1991, vinse il premio alla Fiera Internazionale del Design, iniziò la fama. Nel frattempo le aspirapolvere Dyson hanno continuato la loro innovazione.

Tutti i ricambi e gli accessori Dyson

Offriamo una vasta gamma di ricambi, dalla spazzola al motore. In qualità di partner Dyson, offriamo il meglio ai nostri clienti. Selezionando il modello della tua aspirapolvere, vedrai solo i ricambi e gli accessori adatti. Così sei sicuro di ordinare il ricambio giusto senza pensieri.

Non trovi il ricambio? Contattaci!

Noi di Ricambigiusti.it abbiamo diversi servizi di assistenza. Puoi chiamarci al numero gratuito 08118920570 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, mandarci una email all'indirizzo [email protected] o compilare il modulo di contatto. Con noi puoi stare sempre tranquillo quando acquisti. Ti offriamo i più sicuri metodi di pagamento!

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

"Chiudi"