Ricambi Dyson

Scegli il tuo modello di aspirapolvere Dyson

Tutti i ricambi e gli accessori per aspriapolvere Dyson<

Aspirapolvere Dyson: senza sacchetto

Dyson è un produttore britannico di aspirapolveri senza sacchetto. L'azienda è stata fondata nel 1993 da Sir James Dyson. Con una acclamata e avanzata tecnologia, Dyson si distingue dalle altre marche di aspirapolvere. Ricambigiusti.it è partner ufficiale di Dyson per offrire tutti gli accessori e i ricambi originali.

Tutti i ricambi e gli accessori Dyson

In qualità di partner Dyson, consegniamo tutte i ricambi disponibili. Quando selezioni il tuo modello, vedrai solo i ricambi o gli accessori Dyson adatti. Così sei sicuro di ordinare il ricambio giusto senza pensieri.

Dyson: un po' di storia

La scoperta di Sir James Dyson avviene nel 1971, riscontrando problemi con il suo aspirapolvere.L'accumulo di polvereportava il dispositivo alla perdita di potenza di aspirazione. Durante una visita ad una segheria locale, James scoprì che la segatura veniva rimossa dai cicloni industriali. Ecco come nacque l'idea. Tra il 1979 e il 1984 ha sviluppato 5127 prototipi. Quando Dyson, nel 1991, vinse il premio alla Fiera Internazionale del Design, iniziò la fama. Nel frattempo le aspirapolveri Dyson hanno fatto parte di un lungo processo di innovazione.

Non hai trovato il tuo ricambio Dyson? Contattaci!

Hai una domanda? Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 08118920570 (siamo disponibili dalle 10.00 alle 17.00).

Questo sito web richiede i cookies per fornire tutti i suoi servizi. Per maggiori informazioni su cosa sono i cookies, vi preghiamo di visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

"Chiudi"